Dettaglio della gara  

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FUNZIONALE ALL′ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

 

Esito della gara :

Risultato
Scadenza il :  
21/10/2020 alle ore 14:00
Descrizione :  

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FUNZIONALE ALL'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell′ art.36 comma 2 lettera b del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) finalizzata all’affidamento del servizio di “Conferimento, trasporto, recupero, smaltimento di rifiuti provenienti da raccolta differenziata attuata nella Piattaforma Ecologica del Comune di Cornaredo (MI)” per il periodo 1.1.2021 – 31.12.2021 CIG. N° 846656701E.

L’aggiudicazione avverrà mediante ricorso a procedura telematica che si svolgerà sulla piattaforma di e-procurement SINTEL di A.R.I.A. Spa Regione Lombardia (Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti).

ACSA S.r.l., società in house providing gestore del ciclo integrato dei rifiuti e della manutenzione ordinaria del verde urbano per il Comune di Cornaredo, avvia una procedura di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per il successivo affidamento del servizio di ”Conferimento, trasporto, recupero, smaltimento di rifiuti provenienti da raccolta differenziata attuata nella Piattaforma Ecologica del Comune di Cornaredo (MI)” per l’anno 2021.

In allegato l'Avviso integrale e relativi allegati.

 

ALLEGATI